Frammenti futuristici esplorando il mondo dell'intelligenza artificiale
Un evento dedicato al mondo dell'intelligenza artificiale ed al suo potenziale innovativo per scoprire come funzione, quali sono i suoi limiti e soprattutto quali opportunità ci può offrire.

BVR Banca ha organizzato l'evento "Frammenti futuristici esplorando il mondo dell'intelligenza artificiale", un'occasione di approfondimento sulle potenzialità di questa tecnologia in diversi settori.
Durante l’incontro discuteremo di quali sono i meccanismi sottostanti all'intelligenza artificale, ma anche di come la stessa stia già modellando il nostro presente e di quale percorso stia aprendo per il domani. In particolare, approfondiremo l’applicazione di questa tecnologia attraverso l’esperienza di un “digital human” ossia un avatar umanoide, chiamato ad interagire con gli umani in piccole ma significative funzioni.
La tematica verrà approfondita da Claudia Zarabara – Formatrice e consulente digital marketing e da Davide Rondina - Covenlife Director (gruppo Digitouch) con il quale affronteremo dei casi pratici ed avremo modo di interagire con avatar umanoide.
L'incontro è gratuito e ha l'obiettivo di fare maggiore chiarezza su un tema attuale e all’avanguardia di cui si sente parlare sempre più frequentemente.
Non perdere l'occasione di prendere parte a questa esplorazione!
Prenota il tuo posto ora e preparati ad un'esperienza interessante che ti farà conoscere le nuove frontiere del mondo della tecnologia.
L'evento si terrà:
- giovedì 4 aprile 2024 alle ore 18:00 presso Casa Insieme a Thiene (VI), Via Braghettone, 20
Il programma è il seguente:
- 17:30 Accreditamento ospiti
- 18:00 Saluti istituzionali ed introduzione all'evento
- 18:10 Intervento di Claudia Zarabara – Formatrice e consulente digital marketing
- Influenza dell’AI nel nostro quotidiano
- Rischi e vantaggi nel suo utilizzo
- Come si interroga l’AI - 18:50 Intervento di Davide Rondina - Covenlife Director (gruppo Digitouch)
- Sessione interattiva con l’avatar - 19:20 Q&A e conclusione dell’evento
Modera l’evento Elisa Santucci, giornalista di TViWEB
La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione al seguente link: