Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci Territorio

Emergenza Covid-19

Nuovi orari di apertura filiali

Avviso apertura mattutina filiali 4000x2250

Si comunica che da martedì 10 novembre tutte le filiali della nostra Banca osserveranno il seguente orario d'apertura

 

Orari di sportello: dalle 8.20 alle 13.00.

 

Orari di consulenza: dalle 8.20 alle 13.00 e dalle ore 14.35 alle ore 16.00.

 

Per un maggiore dettaglio degli orari e dei recapiti di ciascuna filiale clicca qui.

 

Precisazioni importanti:

  • l’accesso al pubblico è consentito solo su appuntamento, da fissarsi al telefono; le porte delle filiali saranno quindi chiuse;
  • saranno concessi appuntamenti e relativi accessi ai locali della banca solo per operazioni indifferibili e comunque non eseguibili su Atm, Atm evoluti o Internet Banking;
  • l’accesso alla clientela o ad altro personale esterno è permesso in caso di assenza di sintomi come tosse, raffreddore o temperatura corporea superiore ai 37,5° ed in ogni caso solo se provvisti di mascherina (che deve essere obbligatoriamente indossata) e una volta effettuata l'igienizzazione delle mani.

 

Si suggerisce di utilizzare i sistemi di pagamento alternativi alla filiale (bancomat, carta di credito, ATM evoluti, Bancomat Pay ed Home Banking). In particolar modo si ricorda che tramite il vostro Home Banking potete eseguire bonifici, pagamento di utenze e di deleghe, ricariche telefoniche, etc.

 

Si allegano a tal fine un paio di guide realizzate dall'Associazione Bancaria Italiana per operare online, con le carte di pagamento e nell'E-commerce in maniera sicura. Buona lettura!

 

ABI Consigli Per Operare Online Ancora Più Protetti E Sicuri

ABI - Guida Sicurezza Home Banking, Carte ed E-commerce

Ti potrebbe interessare anche:

Debutta la nuova App Inbank

Rinnovata nel design e arricchita di nuove funzionalità, è disponibile da oggi su Google Play, App Store e Huawei AppGallery

Più connessi, fianco a fianco: rilasciata la nuova app Inbank

Dal 24 giugno è disponibile sui principali store la nuova versione della app Inbank. Completamente rinnovata per essere ancora più vicina alle esigenze dei clienti.

L’Assemblea dei Soci di Cassa Centrale Banca ha approvato il bilancio 2023 ed esaminato il bilancio consolidato.

  • L’Utile netto del Gruppo cresce a € 871 milioni, +55% rispetto al 2022 (€ 562 milioni)
  • Posizione patrimoniale ai vertici del sistema bancario nazionale (CET1 ratio del 24,6%)
  • Supporto alle comunità locali con oltre 21.500 iniziative, per un totale di circa € 42,5 milioni
  • Presentata la Dichiarazione Consolidata di Carattere non Finanziario (DNF) per l’esercizio 2023